Acquapendente – Il gruppo Porta Romana ricorda Carla Cerrini: “Il tuo grande cuore ha fatto tanto per la Festa dei Pugnaloni”

ACQUAPENDENTE – Una commovente lettera è stata letta dalla finestra principale del Palazzo Comunale per ricordare Carla Cerrini ex consigliera comunale che tanto si è prodigata per la Festa dei Pugnaloni sia come politica che come rappresentante del gruppo Porta Romana.

Un tributo, che proprio lo storico gruppo ha voluto renderle, ad un anno dalla sua morte, poco prima della premiazione dell’edizione 2025 dei Pugnaloni. Federico Bacchi legge e sottolinea come “in questa giornata piena di emozioni, un pensiero va a Te Carla. Vogliamo ricordarti con il sorriso, e soprattutto vogliamo custodire quei momenti che ti legavano con amore e dedizione a questa meravigliosa Festa. Con il tuo spirito diretto, la tua ironia ed il tuo cuore grande, ha reso speciali notti che oggi custodiamo come tesori. La Tua presenza resterà viva, nei ricordi, nei gesti, nei sorrisi e nelle vittorie che continueremo a dedicarti. Ciao Carla”.

Ad accompagnare il pensiero anche il lancio di petali di rose.

Un momento condiviso con il coniuge Giancarlo “Jacky” Sarachino e la figlia Virginia studentessa modello ed apprezzatissima giocatrice di basket della formazione umbra della Cestistica Azzurra Orvieto.