VETRALLA – “Il nostro comune versa in condizioni di incuria generale ormai da tempo, ciò che conta evidentemente per i nostri amministratori è molta apparenza e poca sostanza”. Lo fa sapere il gruppo Passione civile Vetralla.
“Si continuano a sbandierare riconoscimenti, meriti, inaugurazioni e grandi sorrisi, ma la verità è che la gestione del verde e del decoro urbano è palesemente in crisi – prosegue la nota -. La cura e salvaguardia dell’ambiente sono prioritarie per garantire la sicurezza stradale e generale.
Da mesi le infestanti crescono indisturbate a ridosso di incroci e strade trafficate, vicino ai semafori e alle scuole, rendendo questi tratti potenzialmente pericolosi sia per i pedoni che automobilisti/ciclisti e scolaresche.
Evidentemente il decoro urbano passa in subordine, non apportando riscontri in termini di voti e visibilità immediata, una visibilità di facciata di cui i nostri cari amministratori pare abbiano disperato bisogno. Sono anche magicamente scomparsi i leoni da tastiera del passato! Ma va tutto bene, tutto è magicamente incantato e accettato”.