CIVITAVECCHIA – La UNDER 12 del Rugby Civitavecchia ed i Barbarians Rugby in marcia per il “Torneo Città di Treviso” prestigioso torneo di Rugby che coinvolge squadre Under 12 di tutta Italia.
Il Torneo “Città di Treviso” nato nel 1976, oggi è giunto alla sua 45° edizione e con il passare dagli anni ha assunto una tale rilevanza, in termini di partecipazione e di livello agonistico, senza paragoni nel panorama rugbistico italiano.
La UNDER 12 biancorossa in franchigia con i bianconeri parteciperanno al prestigiosissimo torneo, di gran lunga, a livello nazionale, la manifestazione più importante nel panorama della palla ovale propaganda.
Per i colori biancorossi presenti gli allenatori Alessio Cicoria, Marco Maddaloni e Marian Neagos; dirigenti Sara Celestini e Fabiana Fochetti.
Le partite si disputeranno sabato 24 e domenica 25 maggio sugli splendidi campi trevigiani, presso il Centro Sportivo “La Ghirada” di Benetton Rugby Treviso (TV) e coinvolgono migliaia di atleti, provenienti da tutta Italia.