CORCHIANO – Lite tra clienti in un bar: intervengono i Carabinieri.
Tensione alle stelle in un bar di Corchiano dove nella giornata di ieri, mercoledì 2 luglo, due uomini sono venuti alle mani dopo un acceso diverbio.
Le cause della discussione non sono ancora chiare, ma secondo le testimonianze tutto sarebbe degenerato rapidamente: prima insulti e urla, poi uno scambio di schiaffi davanti agli altri avventori.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri, allertati da chi ha assistito alla scena. I militari hanno riportato la situazione sotto controllo, separando i contendenti e cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.
Entrambi gli uomini sarebbero risultati in evidente stato di ebbrezza. Uno dei due ha riportato alcune ferite lievi, ma ha rifiutato l’assistenza del personale del 118, giunto sul posto insieme alle forze dell’ordine.