Santa Severa – Isola del Pescatore al centro del calciomercato: giovedì vip, Di Marzio e Zalewski non in campo ma a tavola

SANTA SEVERA (SANTA MARINELLA) – Un giovedì vip quello vissuto da Stefano Quartieri e dall’Isola del Pescatore, noto ristorante che costeggia il Castello di Santa Severa, che continua ad attrarre personaggi illustri del mondo dello sport e dello spettacolo. In questo caso sport sì, calcio, ma soprattutto giornalismo.

DI MARZIO Visita d’eccezione all’ora di pranzo, quando tra i tavoli è apparso Gianluca Di Marzio, figlio d’arte, figlio dell’allenatore scudettato del Napoli novecentesco, ma soprattutto ormai figura di spicco del giornalismo del calciomercato del terzo millennio.

Tra i volti storicamente più importanti di mercato italiano degli ultimi decenni, in queste ore proprio “Calciomercato – L’originale” di Sky viene girato ad Ostia: per questo qual migliore occasione che concedersi un momento di break, attraverso una piccola gita fuori porta all’ombra del Castello, distante soltanto mezzora.

ZALEWSKI Dopo Di Marzio in serata è stata invece l’ora di qualcuno che delle ultime sessioni di mercato è stato protagonista eccome: Nicola Zalewski, scaricato dalla Roma ma premiato dall’Inter, prestito a gennaio e riscatto a giugno, sei milioni nelle casse giallorosse. Parenti ancora nella Capitale, visita da amici e famiglia, serata lontano dal chiasso capitolino: serata all’Isola in compagnia di amici.