CIVITA CASTELLANA – “La Flaminia Civita Castellana è lieta di comunicare la riconferma di ben cinque calciatori che nella passata stagione hanno già indossato la maglia rossoblù: Alessandro Lisari, Matteo Fracassini, Jacopo Orlandi, Emanuele Lo Zito e Diego Brasili”. Lo fa sapere la società.
Una scelta fortemente voluta dal presidente Francesco Bravini, che ha creduto fin da subito nelle qualità di questi ragazzi, considerandoli un tassello fondamentale per dare continuità al progetto tecnico.
Alcuni di loro, come Brasili e Orlandi, ricopriranno il ruolo di fuori quota, mentre altri rappresenteranno punti di riferimento importanti all’interno dello spogliatoio, contribuendo con la loro esperienza e personalità.
Per tutti e cinque sarà la seconda stagione al Turiddu Madami, ma la prima dall’inizio, dopo essere approdati a Civita Castellana nel mercato di gennaio scorso e aver contribuito da protagonisti a una salvezza tanto sofferta quanto entusiasmante.
Il direttore sportivo Stefano Scardala ha commentato così l’operazione: “Siamo molto soddisfatti di aver trovato l’intesa con questi ragazzi. Oltre alle qualità tecniche hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia e al progetto della Flaminia, rivelandosi determinanti nel momento più delicato della scorsa stagione. Averli ancora con noi è un segnale forte di continuità e ci permetterà di lavorare con basi solide”.
La società augura a tutti loro una stagione ricca di soddisfazioni e di poter continuare a crescere insieme sotto i colori rossoblù.