Orrore a Tarquinia – 27enne picchia la ex e poi la violenta: arrestato dalla polizia

L’uomo è accusato di maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni aggravate ai danni della sua ex compagna

TARQUINIA – La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 27 anni, cittadino italiano con passaporto statunitense, al suo rientro dall’estero, con l’accusa di maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni aggravate ai danni della sua ex compagna. L’arresto, avvenuto presso lo scalo aereo di Linate, è il risultato di un’indagine approfondita condotta dal Commissariato di Tarquinia sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Civitavecchia.

La vittima aveva denunciato una lunga serie di soprusi e abusi subiti nel corso della convivenza: offese, umiliazioni, percosse e rapporti sessuali non consenzienti. In un episodio particolarmente grave, quando la donna aveva manifestato la volontà di lasciare l’abitazione, era stata brutalmente strattonata e fatta sbattere ripetutamente la testa sul pavimento, prima di subire un’aggressione sessuale.

Nonostante la fine della relazione e la fuga dell’uomo all’estero, la violenza è proseguita attraverso minacce di morte e invio ossessivo di messaggi intimidatori, fino all’intervento della Polizia che ha fermato l’aggressore e posto fine alla sua spirale di violenza.

L’uomo, già gravato da un precedente specifico, ora si trova in custodia cautelare in carcere, in attesa di giudizio.