La Tuscia si stringe alla famiglia, Miranda e Michael Del Moro in primis
SORIANO – La classe 1957 piange la scomparsa di Marcello del Moro, originario di Soriano nel Cimino, dove è nata la storica azienda edile Marcello Del Moro, poi divenuta MDM Costruzioni srl e da tempo gestita dal figlio Michael Del Moro. Un nome che ha segnato profondamente la storia dell’edilizia nella nostra terra.
A dare notizia della sua morte è stato l’ex sindaco di Soriano, Fabio Menicacci, che ha espresso profondo cordoglio per la perdita di una figura così importante per la comunità.
La famiglia, affranta dal dolore, riceve l’abbraccio sincero di tutta la comunità che sta inondando di messaggi di condoglianze la famiglia composta da Miranda, Michael e tutti gli altri parenti.
Con la sua scomparsa, la Tuscia perde un uomo di grande talento, un maestro dell’edilizia e un punto di riferimento per tanti giovani artigiani. Oggi la MDM Costuzioni, l’azienda che Marcello contribuì a dar vita, conta 40 dipendenti provenienti da tutto il territorio. Una grandissima famiglia che oggi si unisce nel grave lutto.
Il suo ricordo rimarrà vivo nelle opere che ha realizzato e nella passione che ha saputo trasmettere.