Cerveteri – Violento scontro tra auto sulla Furbara Sasso, una persona incastrata tra le lamiere (FOTO)

CERVETERI – Nella serata di ieri, intorno alle 19, una squadra dei Vigili del fuoco di Cerveteri è intervenuta a seguito di un grave incidente stradale avvenuto sulla Furbara Sasso, all’incrocio con via dell’Ovile.

Per cause ancora in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate violentemente, coinvolgendo tre persone.

Sul posto è prontamente giunta l’autopompa 26A dei Vigili del fuoco, che ha valutato rapidamente la scena e avviato le manovre di estricazione per liberare uno degli occupanti rimasto incastrato tra le lamiere. La persona è stata poi affidata alle cure del personale sanitario del 118, prontamente intervenuto.

Presenti anche gli agenti della Polizia locale di Cerveteri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tutti gli occupanti delle vetture sono stati presi in carico dai soccorritori e trasportati per accertamenti medici.

Grazie alla prontezza dell’intervento e alla collaborazione tra forze dell’ordine e operatori sanitari, la situazione è stata gestita con efficacia. Restano in corso le indagini per chiarire le responsabilità e le cause dell’incidente.