Tarquinia – Violenta rissa tra giovanissimi: schiaffi, calci e pugni sul lungomare (VIDEO E FOTO)

Movida furiosa: anche al mare, come in centro, è allarme sicurezza con i cittadini che chiedono al Comune più controlli

TARQUINIA – La città sembra di Tarquinia sempre più fuori controllo.

Dopo la recente rissa con accoltellamento avvenuta in pieno centro, si registra un nuovo, grave episodio di violenza.

Questa volta il teatro degli scontri è il lido, una zona poco presidiata come molte altre, spesso scenario di zuffe tra giovani sotto l’effetto dell’alcol.

 

La rissa è scoppiata, per cause ancora da accertare, sul lungomare, nei pressi di alcuni stabilimenti molto frequentati ma lontani dai locali in cui solitamente si concentra la movida. È plausibile, quindi, che i ragazzi coinvolti si siano dati appuntamento proprio in quel punto.

Le foto e i video che circolano sui social e nelle chat private parlano chiaro: si vedono numerosi giovani (anche minorenni) assistere o partecipare a una colluttazione brutale, tra schiaffi, calci e pugni. Alcuni filmano, altri osservano passivamente. Solo pochi provano a intervenire o a calmare gli animi.

 

I residenti, sia quelli fissi sia i villeggianti estivi, chiedono al Comune maggiori controlli e con piena ragione. Le forze dell’ordine fanno il possibile, ma avrebbero bisogno di un supporto più concreto da parte dell’amministrazione per garantire maggiore sicurezza e tranquillità alla località balneare.