Santa Marinella – I consiglieri di centrodestra: “Sandro Conteddu è stato per anni un punto fermo della città”

SANTA MARINELLA – “Esprimiamo profondo cordoglio per la scomparsa di Sandro Conteddu, figura di riferimento nella vita politica e sociale della nostra comunità”. Lo fanno sapere i consiglieri del centrodestra di Santa Marinella e Santa Severa Roberto Angeletti, Alina Baciu, Patrizia Befani, Ilaria Fantozzi, Domenico Fiorelli, Eugenio Fratturato e Patrizia Ricci.

“Sandro è stato per anni un punto fermo – prosegue la nota -, non solo per il nostro schieramento, ma per l’intera cittadinanza. Ha incarnato una visione autentica della politica, intesa come servizio alla collettività, con uno stile sobrio, diretto, mai sopra le righe ma sempre fermo nelle proprie convinzioni.

La sua professionalità e il suo instancabile impegno, uniti a una serietà e competenza riconosciute da tutti, lo hanno reso una figura stimata e rispettata, anche oltre le appartenenze politiche. Nei momenti di confronto più acceso, ha sempre saputo mantenere un atteggiamento di rispetto e apertura, contribuendo a un clima di dialogo costruttivo.

Oltre l’ambito politico, Sandro è stato per molti di noi un amico sincero, capace di ascoltare e consigliare con discrezione, umanità e sensibilità. Il suo sorriso, la sua ironia e la sua costante disponibilità lasciano un vuoto profondo in chi ha avuto il privilegio di conoscerlo da vicino. In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, alla quale va il nostro più sentito e sincero abbraccio”.