Viterbo – “Un anno di Europa”, Antonella Sberna “festeggia” con il ministro Foti

Appuntamento il 17 luglio con un grande evento

VITERBO – “Un anno di Europa”, è questo il titolo dell’evento promosso da Antonella Sberna, vicepresidente del Parlamento Europeo ed eurodeputata di Fratelli d’Italia/ECR, in programma il 17 luglio 2025 alle ore 18.00 presso il Parco dei Cimini di Viterbo (strada Romana 01038, Bagnaia – Viterbo).
Per l’occasione saranno presenti Tommaso Foti, ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e per il PNRR, l’onorevole Mauro Rotelli, presidente della VIII Commissione (ambiente, territorio e lavori pubblici) della Camera dei Deputati, i consiglieri regionali Daniele Sabatini e Giulio Menegali Zelli, e Massimo Giampieri coordinatore provinciale di FdI a Viterbo, oltre agli eletti e i dirigenti di tutta la provincia.
 “Racconteremo un anno di Tuscia in Europa, un anno di grandi battaglie e cambiamenti con Fratelli d’Italia, il Gruppo dei Conservatori e Riformisti e il Governo guidato da Giorgia Meloni protagonisti a Bruxelles“, dichiara Antonella Sberna in previsione dell’incontro. “Tutto ciò avverrà alla presenza, come ospite d’onore, del ministro Tommaso Foti, che sarà presente a Viterbo. 
Sarà pertanto un momento importante – aggiunge – per fare il punto sulle politiche europee, sul nuovo bilancio dell’Unione e su quanto realizzato in questo primo anno di legislatura. Un’occasione anche per raccogliere proposte e idee da cittadini, amministratori e imprese, per continuare a lavorare con concretezza e visione in Europa nel nome del nostro magnifico territorio.”