Rieti – Blocca la barista e tenta di violentarla, 60enne arrestato dai carabinieri

La donna ha riportato alcune ferite ed è rimasta in stato di shock

RIETI – Tentata violenza sessuale in pieno giorno all’interno di un bar della provincia di Rieti. Un uomo di 60 anni, residente a Monterotondo e con precedenti alle spalle, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Rieti con l’accusa di aver aggredito una donna di 40 anni, dipendente del locale, tentando un approccio sessuale non consensuale.

L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa, durante l’orario di apertura dell’esercizio. L’uomo avrebbe improvvisamente afferrato la donna per un braccio, cercando di molestarla. La vittima è riuscita a divincolarsi e a fuggire, chiedendo immediatamente aiuto.

Grazie alla tempestiva segnalazione, i militari sono intervenuti rapidamente, riuscendo a bloccare l’aggressore prima che potesse dileguarsi. Dopo i primi accertamenti, l’uomo è stato arrestato e condotto in caserma. Concluse le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Rieti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La donna, in stato di shock e con lievi ferite, è stata accompagnata al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. Intanto, le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza interne ed esterne al bar per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.