La donna, evidentemente ubriaca, ha preso a calci e pugni i militari intervenuti
STAZIONE TERMINILLO – I Carabinieri della Stazione di Monte Terminillo hanno denunciato in stato di libertà una 36enne, già nota alle forze dell’ordine, per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.I Carabinieri della località montana reatina sono intervenuti poche sere fa, poco prima della mezzanotte, in un ristorante del comprensorio, dove la donna, dipendente dello stesso locale, in forte stato di agitazione, stava inveendo nei confronti di una sua collega, alla quale aveva anche rivolto gravi minacce.
La richiesta di aiuto, pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Rieti, tramite il 112 Numero Unico d’Emergenza, segnalava una donna in evidente stato di ebbrezza alcolica, che stava minacciando di morte un’altra cameriera.
La pattuglia, in servizio nella zona, si è precipitata sul posto e i militari hanno subito cercato di tranquillizzare la 36enne che, invece, alla vista dei militari, ha iniziato ad inveire nei loro confronti con insulti e minacce, cercando di aggredirli con calci e pugni. La donna è stata comunque contenuta, bloccata ed immobilizzata. Al termine delle formalità di rito la signora è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.