Gorizia – Tragedia sull’A34: 32enne muore carbonizzata, grave la figlia di 8 anni

GORIZIA – Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato 2 e domenica 3 agosto sull’autostrada A34, nel tratto compreso tra Gorizia e Farra d’Isonzo. Una donna di 32 anni, di nazionalità serba, ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava si è incendiata in seguito a uno scontro con un altro veicolo. La figlia di 8 anni è rimasta gravemente ferita.

L’allarme è scattato intorno alle 3:50. A bordo delle due auto coinvolte nell’impatto viaggiavano complessivamente cinque persone. Sul primo veicolo si trovava la vittima insieme al marito e alla bambina; sull’altro, due persone. In seguito alla violenta collisione, uno dei due mezzi ha preso fuoco. Solo quattro occupanti sono riusciti a uscire autonomamente dagli abitacoli.

Il padre della bambina, trasportato in ospedale in codice giallo, ha riportato un trauma toracico. La piccola, invece, è stata soccorsa in condizioni critiche. Gli altri due feriti, che si trovavano sull’altra auto, hanno riportato politraumi agli arti inferiori e al bacino: sono stati ricoverati negli ospedali di Udine e Gorizia.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente l’elisoccorso notturno, un’automedica e due ambulanze, coordinate dalla centrale operativa Sores Fvg, con il supporto dei vigili del fuoco. I rilievi dell’incidente sono affidati alla Polizia stradale, che sta ricostruendo la dinamica dello scontro.