A Civitavecchia serata con Patty Pravo, icona della musica italiana

Tappa del suo tour “Ho provato tutto”

CIVITAVECCHIA – Una delle voci più iconiche della musica italiana sta per arrivare a Civitavecchia: giovedì 7 agosto, in occasione del suo tour “Ho provato tutto“, Patty Pravo si esibirà live alla Marina, per un concerto che si preannuncia memorabile.

Con oltre 50 anni di carriera, successi intramontabili come La bambola, Pazza idea, Il paradiso, Cieli immensi, e uno stile unico e inconfondibile, Patty Pravo è molto più di una cantante: è una leggenda vivente.

Il concerto rientra nel cartellone estivo degli eventi organizzati dal Comune di Civitavecchia e promette di trasformare la Marina in una grande festa sotto le stelle. Sul palco, l’artista porterà tutta la forza del suo repertorio, dagli esordi al recente brano scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle, Ho provato tutto, che dà il titolo al tour 2025.

«Ho provato tutto, ma l’affetto del pubblico è la cosa più bella», ha dichiarato in una recente intervista. E giovedì sera, sarà il pubblico di Civitavecchia a ricambiarla con un grande abbraccio.

L’appuntamento è alle 21:30 alla Marina e si prevedono centinaia di spettatori da tutto il litorale. Consigliato acquistare in anticipo il ticket sul web.

Un evento da non perdere, tra emozioni, musica e storia: Patty Pravo, regina assoluta della scena italiana, in concerto a Civitavecchia.