La prima cittadina De Santis ricondivide il post del cantante e lo ringrazia per la “promozione”
MONTEFISCONE – “Grazie a Ermal Meta per aver promosso Montefiascone!”. A parlare è la prima cittadina Giulia De Santis che, via social, ricondivide “l’endorsement” del noto cantante albanese Ermal Meta, da poco ospite alla Fiera del Vino del borgo falisco.
“Questo è davvero un luogo incantevole, come le persone che lo abitano”. Queste le sue parole. Una breve frase, accompagnata da un magnifico sguardo sul lago di Bolsena che racconta molto bene l’indiscutibile bellezza naturalistica del territorio.
“A nome dell’intera comunità di Montefiascone, desidero esprimere un sentito ringraziamento a Ermal Meta – prosegue via social la De Santis – È un onore sapere che un artista di tale calibro, dopo aver visitato la nostra città ne sia rimasto così affascinato da volerla condividere con i suoi numerosi follower sui social media”.
Come poi sottolinea la sindaca: “Il suo gesto ha permesso a tante persone di scoprire le bellezze di Montefiascone, dal panorama mozzafiato che si affaccia sul lago di Bolsena, al fascino del nostro centro storico, fino alla ricchezza enogastronomica che ci contraddistingue. Siamo felici che Ermal Meta abbia potuto vivere la magia del nostro territorio ed il calore delle persone che la abitano”.
Immancabile un invito a tornare: “Ermal, le porte della nostra città saranno sempre aperte per te e per tutti coloro che vorranno scoprire le sue meraviglie ed apprezzarla. Grazie ancora, Ermal!”.