Intervento congiunto dei Vigili del Fuoco di Cerveteri e Bracciano in via Furbara Sasso. Nessun ferito, strada chiusa al traffico.
CERVETERI – Paura nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14, in via Furbara Sasso, dove un automezzo pesante è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento.
Sul posto è prontamente intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Cerveteri con l’equipaggio 26A. Vista l’intensità del rogo e l’importante quantitativo di fuoco sviluppatosi, si è reso necessario l’ausilio dei colleghi di Bracciano, intervenuti con l’equipaggio 25A e un’autobotte di supporto.
Le fiamme hanno finito per coinvolgere anche due autovetture parcheggiate nelle vicinanze e la sterpaglia presente ai margini della carreggiata, complicando ulteriormente le operazioni di spegnimento. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lottare a lungo per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Fortunatamente, non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e il personale sanitario del 118 a scopo precauzionale.
La strada è attualmente chiusa al traffico veicolare per consentire le operazioni di bonifica e i rilievi necessari a chiarire le dinamiche dell’accaduto.