Il video, diffuso dall’attivissima pagina Tuscialove, è subito stato condiviso da moltissime persone
VITORCHIANO – Mattinata di caos quella di oggi sulla superstrada tra Vitorchiano e Viterbo. Poco dopo le 10, un’auto della Polizia ha preso fuoco al chilometro 53 della Ss 675, in direzione Viterbo. Le fiamme, visibili a distanza, hanno attirato numerosi automobilisti che, colti dallo stupore, si sono fermati o hanno rallentato per scattare foto e girare video, contribuendo a creare una lunga coda.
Proprio a causa dell’improvviso rallentamento, tre vetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena, avvenuto a pochi metri dal luogo dell’incendio. Diversi i feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia Stradale, che hanno disposto la chiusura del tratto interessato per consentire le operazioni di spegnimento, la rimozione dei mezzi e la messa in sicurezza della carreggiata. Il traffico è rimasto completamente bloccato per oltre un’ora.
Nel caso dell’auto in fiamme, il conducente — un agente di Polizia — è riuscito a mettersi in salvo senza riportare ferite o ustioni.