Vignanello – Coniugi morti in un incidente, il figlio Christian: “Mi avete fatto un brutto scherzo”

VIGNANELLO – E’ straziante il ricordo che Christian fa dei suoi genitori, deceduti sabato sera in un incidente stradale.  Marcello Montanaro, 56 anni, e Maria Vittoria Rita, 57 anni erano in macchina con la figlia ventenne Aurora e il loro cane quando intorno alle 20 sulla provinciale 30, tra Centignano e Vasanello un’auto con a bordo quattro ragazzi, sembrerebbe a velocità sostenuta, ha colpito la loro auto che si stava immettendo da una strada secondaria sulla principale.

I due coniugi hanno perso la vita, mentre Aurora è stata elitrasportata in gravissime condizioni al Gemelli.

Una comunità, quella di Vignanello, sconvolta dall’accaduto. Tantissimi i messaggi di affetto verso la famiglia Montanaro, e tante le preghiere per Aurora, che ieri ha avuto un primo miglioramento ed è stata svegliata dalla terapia intensiva.

Al suo fianco ora il fratello Christian (nella foto sopra insieme il giorno della laurea) che ha voluto ricordare gli amati genitori con un’immagine che li ritrae il giorno dell’anniversario di matrimonio, una giornata di giugno al Golfo di Gaeta per suggellare il loro profondo amore.

Dio mio quanto eravate felici, forse troppo ed e per questo che oggi il destino vi ha strappato da me. Ma io dico ma ci si comporta così? Parlo con mamma ( tu papà ora t arrabbierai perché dici che cerco sempre prima lei): quante volte mi hai detto come farai quando non ci sarò più? Ed io annuivo perché la mamma in fondo e sempre la mamma non muore mai e sempre con te anche se già mi manchi da morire tanto troppo. A te papà che devo dire? Mi hai insegnato i valori della vita ad essere bravo ragazzo gentile altruista rispettato. Questo perché incarnava il tuo essere ed eri amato da tutti; non c era un minuto della giornata che qualcuno ti scrivesse e chiamasse. Ti ricordi cosa mi dicevi sempre? Prima d andartene volevi vedere che i tuoi figli fossero sistemati. E lo siamo lo siamo davvero. Questo grazie a voi che non ci avete mai fatto mancare nulla. Ora però visto che avete deciso di farmi questo brutto scherzo così all’improvviso vi prego di rimanere sempre al mio fianco ovunque voi siate. A me e ad Aurora non potrei sopportare anche la sua perdita vi prego. Vi voglio bene mi mancate“.