Vignanello – Il dolore di Aurora Montanaro dopo l’addio ai genitori: “Ogni oggetto mi rimanda a voi”

La 24enne, con un nuovo post, condivide lo straziante ritorno a casa dopo il devastante incidente che le ha strappato entrambi genitori

VIGNANELLO – Un ritorno a casa segnato dall’assenza e dal ricordo. Con un post su Facebook, Aurora Montanaro, 24 anni, ha raccontato le emozioni provate rientrando nell’abitazione di famiglia dopo il funerale dei genitori, Marcello Montanaro e Maria Vittoria Rita, vittime del tragico incidente stradale che ha sconvolto la comunità di Vignanello e l’intera Tuscia.

“La mancanza si sente e non tanto perché non vi vedo, ma perché ogni oggetto mi rimanda a voi” scrive la giovane, affidando ai social la sua testimonianza. Parole che hanno subito raccolto centinaia di messaggi di affetto e vicinanza.

Aurora descrive con dolore i dettagli della quotidianità che ora pesano come ricordi: la scatola del farmaco contro le forti emicranie della madre, il reparto gluten free ordinato con cura nelle mensole, la ciotola d’acqua per il cane di famiglia, Chicco, “che quella sera ti aspettava tanto e se n’è andato tra le tue braccia”.

“Casa è vuota. In tutti i sensi – aggiunge –. Poi guardo la foto del nonno e mi piace pensarvi insieme, a parlare, ad abbracciarvi. È l’unica consolazione in un mare di lacrime”.

Un dolore che si traduce anche in una preghiera: “Mamma, piccoletta mia, abbiamo lasciato tanto in sospeso. Donateci una notte serena e libera da incubi. Ne abbiamo bisogno”.