Pienone anche per la serata, tra eventi e fuochi artificiali, con tante persone che non si sono lasciate intimidire dalla pioggia
MONTALTO MARINA – Puntuale successo per il Ferragosto tra spiaggia e appuntamento con i fuochi artificiali alla Marina di Montalto dove moltissime persone hanno scelto di festeggiare la tradizione.
Controtendenza con i passati giorni, già dalla mattina di ieri la Marina è stata particolarmente gettonata da molti visitatori, molti dei quali provenienti dalla Tuscia, dall’area romana e da Terni, che hanno deciso di “invadere” spiagge libere e stabilimenti.
In molti di questi ultimi è stato anzi registrato un soddisfacente sold-out, che ha fatto respirare i balneari locali che nelle passate settimane avevano invece riscontrato le difficoltà già note a livello nazionale per il calo turistico.
Pienone anche per la serata, tra eventi e fuochi artificiali, con tante persone che non si sono lasciate intimidire dalla pioggia che dalle 18 fino alle 21 circa ha abbassato le temperature e cercato – invano – di rovinare il Ferragosto.
Ora si proseguirà per dare un buon finale alla stagione estiva 2025, in previsione di settembre quando l’amministrazione Socciarelli darà via a molti lavori di restyling che rivoluzioneranno la Marina e la prepareranno al 2026.