Viterbo – Arriva Hype, dalla colazione col maritozzo al DJ set di Big Family

VITERBO – Quartiere di Villanova in fermento. Quasi conclusi i lavori per l’apertura di Hype, atteso locale di intrattenimento, musica e sfiziosità culinarie pronto per i piacevoli intermezzi di cittadini e forestieri.

Si comincia la mattina presto con l’italico pasto di rito: la colazione. Qui i maritozzi vengono realizzati “a sentimento” e così si arricchiscono di scorze di frutta caramellate, aromi e creme varie. A pranzo i piatti sono della tradizione, con quattro alternative di primi e secondi.

L’aperitivo, che vedrà al bancone due mixologist, sarà un’esperienza sensoriale unica e innovativa, affiancato da sfiziosità fusion come gli yoza, ma anche dai classici supplì “al telefono” fatti a mano.

Ad accompagnare l’after dinner o meglio il “dopo cena”DJ set in collaborazione con Big Family, nota nel viterbese per l’organizzazione di eventi musicali, che, grazie anche alla presenza di Daniele Quatrini, farà cantare il popolo più nottambulo.

Le saracinesche si alzeranno l’8 settembre, mentre l’inaugurazione ufficiale si terrà il 12 settembre con apertura a tutti.

Un nuovo luogo per la movida cittadina che sta già “facendo Hype”, e le aspettative non saranno certo deluse.