Viterbo – Sacrario, residente inseguito e minacciato da ubriachi: intervengono polizia e carabinieri

L’episodio – almeno in questo caso – non sembra aver portato a gravi conseguenze. E’ stato solo rimarcato l’ovvio: per il Sacrario servono misure drastiche e meno chiacchiere.

VITERBO – Ennesimi problemi al Sacrario dove un uomo, residente della zona e viterbese, è stato inseguito e minacciato da una persona ubriaca che si trovava nella zona.

L’inseguimento, subito notato da molti passanti, ha spronato l’intervento delle forze dell’ordine che sono giunte in buon numero per sedare gli animi e riportare la situazione alla normalità.

Come riferiscono commercianti e abitanti della zona, quella di oggi è purtroppo l’ennesima dimostrazione di come la sicurezza nella zona vacilli più che mai e di come l’ordinanza antibivacco abbia dimostrato la sua totale inefficacia.

“Li abbiamo visti correre, uno aveva la maglietta tutta strappata. E’ triste da dire, ma ormai è una scena quotidiana tra tossici, persone poco raccomandabili e soli noti. Stanno sempre lì, tutti li conoscono e nessuno fa niente”, ci riferisce una delle persone che ha assistito alla triste scena.

Fortunatamente, l’episodio – almeno in questo caso – non sembra aver portato a gravi conseguenze. E’ stato solo rimarcato l’ovvio: per il Sacrario servono misure drastiche e meno chiacchiere.