Calcio – Sarà girone A per Civitavecchia, Sorianese e Viterbese: raggruppamento di ferro, sfida serrata per la serie D

VITERBO – Il girone A si preannuncia come uno dei più duri degli ultimi anni: un vero e proprio girone di ferro. Le attese della vigilia sono state confermate, se non addirittura superate. Il Civitavecchia e la Viterbese dovranno affrontare un campionato di altissimo livello per poter inseguire il sogno promozione in Serie D o, quantomeno, un posto nei playoff.

La composizione è stata ufficializzata durante la Festa dei Calendari di Tivoli, e le insidie non mancano. Spicca il Pomezia, considerato dagli addetti ai lavori come una delle principali favorite per la vittoria finale. Il tutto insieme a formazioni di spessore come Rieti, Sorianese, W3 Maccarese, Aranova e Aurelio.

Tra le conferme c’è la Boreale, mentre si registrano i ritorni di Astrea, Campus Eur e Tor Sapienza. Non meno pericolose le insidiose Grifone Gialloverde e Romulea. Le novità, invece, portano il nome del Roma City retrocesso dalla Serie D, dei Monti Prenestini dominatori del loro girone di Promozione, del Salaria salito dalla Promozione e del Nuova Florida, trasferito dal girone B.