Viterbo – Carmen Russo alla scoperta di Santa Rosa e della cucina locale

VITERBO – Una Carmen Russo in splendida forma è stata la madrina della serata di moda e beneficenza andata in scena ieri sera durante la Cena dei facchini a Piazza San Lorenzo.

La showgirl si è scatenata in un simpatico siparietto con il presidente del Sodalizio dei Facchini, Massimo Mecarini, con il quale ha improvvisato un Tuca Tuca tra le risate del pubblico presente.

“Mi ricordo di queste scale –  ha raccontato indicando il duomo – ci girai un film tanti anni fa con Nadia Cassini“. Il riferimento era forse a “Giovani , belle …probabilmente ricche” pellicola del 1982.

Poi ha voluto saperne di più sulla Macchina di Santa Rosa con domande all’ideatore Ascenzi e al costruttore Fiorillo e la promessa di vederla.

Al termine, tutti a cena al Cardinale Bistrot dove ha apprezzato il bel piatto di Fieno canepinese al ragù, consigliato dalla proprietaria Stefania, accompagnato da pollo alla cacciatora, con la promessa di tornare presto a Viterbo.

Vedi la serata: https://www.facebook.com/share/v/1695pMSPkU/