VITERBO – Il marchio Grandori torna anche a Porta Romana. Già presente in città con il bar di Piazza della Rocca è pronto a raddoppiare la sua proposta.
In pieno svolgimento i lavori di restyling dei locali di fronte alla stazione, con ambienti completamente rinnovati e una proposta pensata per chi vive la città ogni giorno.
Alla guida, i titolari Andrea e Sara Ciancolini, che rilanciano il locale con l’obiettivo di riportare in primo piano la qualità, l’artigianalità e l’attenzione al cliente che da sempre contraddistinguono il brand.
Il nuovo Caffè Grandori Porta Romana diventerà un punto di riferimento soprattutto per la colazione e la pausa pranzo: caffetteria, cornetti artigianali e piatti semplici ma curati, ideali per chi cerca gusto, rapidità e un servizio attento, in una location dove la meravigliosa vetrata accoglie in uno spazio luminoso immerso nella città.
A metà settembre la riapertura che segna un ritorno atteso, con la forza della tradizione e lo slancio di una nuova partenza che allieterà i palati e gli animi di tanti clienti.