Rocío Muñoz Morales, una giornata a Tarquinia tra Parco avventura e ristorante “La Quadra” (FOTO)

TARQUINIA – Un pomeriggio e una serata di normalità a Tarquinia, in un parco avventura immerso nel verde e in un noto ristorante del centro.

Rocío Muñoz Morales, in questi giorni al centro delle cronache per la fine della lunga relazione con Raoul Bova, ha scelto di portare le figlie Luna e Alma a vivere un’esperienza diversa: imbracature, carrucole, percorsi sugli alberi. Le bambine ridono, si lanciano tra le funi con leggerezza, e ogni volta cercano lo sguardo della madre, che risponde con un sorriso misurato e con la certezza di una mano pronta a sostenerle.

Un momento che va oltre il semplice gioco: il parco diventa una metafora. Da una parte la spensieratezza dei piccoli, dall’altra la forza silenziosa di Rocío, che non lascia trasparire la fatica interiore. Custodisce dentro di sé il dolore privato e lo trasforma in protezione, in presenza costante.

Così, mentre le figlie affrontano i percorsi sospesi con entusiasmo, lei le accompagna con la calma e la compostezza di chi, anche in un periodo di fragilità personale, sceglie di essere un punto fermo.

La sera, poi, l’attrice e conduttrice televisiva è stata ospite del ristorante “La Quadra”, accolta con entusiasmo dai titolari e dallo staff. A salutarla anche Andrea Andreani, assessore al Commercio del Comune. Grande soddisfazione per i titolari del locale, che hanno definito la visita “una bella sorpresa e un onore”.

La presenza di Rocío Muñoz Morales nella Tuscia è arrivata in contemporanea con il suo alloggio di qualche giorno in un agriturismo del Lazio. Il settimanale “Chi” l’ha immortalata in lacrime, nel servizio che le ha dedicato nel numero uscito il 27 agosto, la ritrae accanto a una persona cara, che cerca di consolarla, probabilmente durante una crisi legata alla recente separazione.