CAPRANICA – “La Dirigente scolastica e l’intera comunità dell’Istituto G. Nicolini si uniscono con profonda partecipazione al dolore della famiglia Raucci per la scomparsa del caro papà Domenico, esprimendo sentimenti di sincero cordoglio e di rispettosa vicinanza in questo momento di grande tristezza”. Con queste parole la scuola di Capranica ha voluto manifestare la propria vicinanza alla piccola alunna, figlia della vittima, che frequenta le scuole elementari dell’istituto.
La tragedia si è consumata intorno alle 13 di mercoledì 27 agosto, in località Tre Portoni a Nepi. Domenico Raucci, 50 anni, residente a Capranica, è stato trovato senza vita all’interno della sua auto parcheggiata in zona.
L’allarme è scattato quando alcuni passanti hanno notato l’uomo immobile nell’abitacolo e hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha tentato di rianimarlo, ma purtroppo per il 50enne non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Presenti anche i carabinieri della stazione di Nepi, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire con precisione le circostanze dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un malore improvviso, legato a patologie di cui l’uomo soffriva da tempo.
Nepi – Uomo trovato senza vita in auto, scattano le indagini