Civitavecchia – È morto Claudio La Camera, vicecoordinatore di FdI e storico volto della politica cittadina

CIVITAVECCHIA – È morto Claudio La Camera, vicecoordinatore di Fratelli d’Italia Civitavecchia e storico dirigente della Destra cittadina.

“Con Claudio La Camera la nostra Comunità perde un uomo di straordinaria generosità, esempio di coerenza, onestà e dedizione assoluta ai valori della Destra. Dal 1972, con la militanza nel Movimento Sociale Italiano, poi in Alleanza Nazionale e infine in Fratelli d’Italia, Claudio ha servito con passione la Città e la Nazione, incarnando lo spirito più autentico dell’impegno politico” dichiara Paolo Iarlori, coordinatore di Fratelli d’Italia Civitavecchia.

Claudio La Camera è stato dirigente politico a livello territoriale e provinciale e, per due mandati, consigliere comunale a Civitavecchia.

Candidato alle ultime elezioni amministrative, ha ottenuto quasi cinquecento voti, segno del forte radicamento nella nostra comunità. Uomo stimato trasversalmente e apprezzato per la sua affidabilità e per le sue grandi doti umane, ha rappresentato un punto di riferimento costante per tutti.

“Il suo esempio e il suo ricordo rimarranno indelebili nei nostri cuori – prosegue Paolo Iarlori – La comunità militante di Fratelli d’Italia conserverà sempre con affetto e gratitudine la memoria dell’amico Claudio La Camera, uomo di grande generosità e instancabile militante politico”.

“In questo momento di profondo dolore e di lutto, Fratelli d’Italia si stringe con affetto alla famiglia La Camera e, in particolare, alla moglie Cinzia, al figlio Piermario, alla nuora Claudia e ai nipoti, ai quali rivolgo pubblicamente le mie condoglianze e quelle di tutto il Partito” conclude il coordinatore cittadino.