Pallavolo – Maury’s Com Cavi Tuscania, terza stagione al palleggio per Gabriele De Angelis

TUSCANIA – Terzo anno di fila in serie B con la maglia del Tuscania volley anche per Gabriele De Angelis, tarquiniese, classe 2005, palleggiatore di 190 centimetri.

Quest’anno ritroverete il girone umbro-toscano, che avevate incontrato due anni fa. Come lo vedi?
“Un girone sicuramente molto impegnativo, perché come già accadde due anni fa le squadre sono molto forti. Mi aspetto quindi un campionato divertente, competitivo e di altissimo livello, che per me sarà un’ottima occasione per crescere e imparare moltissimo”.

Quali sono i tuoi obiettivi quest’anno, sia nel volley che nello studio?
“Sono essenzialmente due: nello sport voglio migliorarmi il più possibile per diventare un giocatore sempre più completo, sfruttando l’alto livello del campionato. Nello studio, invece, punto a mantenere un’ottima media e ad approfondire le materie che trovo molto interessanti. In entrambi darò il massimo per raggiungere questi miei obiettivi”.

Conosciamoci meglio, come impieghi il tuo tempo libero, quali sono i tuoi hobby preferiti?
“Cerco di dedicarmi alla mia crescita, sia fisica che mentale: mi piace leggere, imparare cose nuove e coltivare le mie passioni. Tra queste sicuramente il windsurf e il surf occupano un posto speciale per me, perché mi permettono di sentirmi libero e in pace con me stesso”.