Con un video, il noto imprenditore manifesta il suo disappunto per l’ennesima area pubblica bloccata dalla burocrazia
VITERBO – Resta chiuso senza una data di riapertura il parcheggio ubicato in Via Genova, un problema sorto – ormai circa 30 giorni addietro – per problemi di stabilità (presunta) del muro che si trova in quel particolare punto. Una questione di sicurezza, come sottolinea anche Antonio Posati, titolare del Toto’s Pub, che in un video esprime però il suo giusto disappunto.
“Sarà che si sta avvinando Santa Rosa, ma avevamo sperato in un miracolo – dice, facendo un po’ di ironia, il ristoratore – La chiusura del parcheggio, a distanza di almeno 20 giorni e dopo che nessuno si è fatto vedere, resta però un disagio importante non solo per noi, ma per tutti gli abitanti e commercianti di Via Genova”.
“Non so nello specifico di chi sia la competenza, se il Comune o un privato, ma qualcuno deve metterci mano perché il problema comincia a essere importate” conclude Posati. Il “fermo” ai vari posti auto presenti nel parcheggio, tuttavia, al momento non sembra avere una risoluzione a breve termine.
Un enorme peccato, come indirettamente ha ricordato l’imprenditore, poiché l’area sarebbe stata sicuramente molto utile anche in occasione del 3 settembre, giorno del trasporto di Santa Rosa e per il 4, giorno dedicato alla fiera.