CIVITAVECCHIA – La Cv Volley dà il via alla stagione sportiva 2025-2026 con quattro appuntamenti dedicati alle giovanili.
Quattro open day per vincere con il club rosso nero. Il 2, 3, 4 e 5 settembre dalle 18 alle 19:30 per i nati 2016-2009 all’IIS Marconi sarà possibile giocare insieme ai tecnici federali Giancarlo De Gennaro, Alessio Pignatelli, Alessandro Marino, Cristiano Cesarini, Andrea Gabelli, Veronica Guidozzi, Evelin Guanà, Fabrizio Manfredi e Chiara Ventura.
Definiti gli obiettivi stagionali e le partecipazioni principali ed eventi.
Il 13 settembre la Cv Volley prenderà parte a “Sport in piazza” portando divertimento e campetti per l’urban minivolley.
Il 27 e il 28 settembre in cento rosso neri parteciperanno sugli spalti al Memorial in ricordo di Simonetta Avalle, la Signora del volley scomparsa da otto mesi. Al Pala Tiziano, casa del Roma Volley Club, si sfideranno amichevolmente sul campo quattro squadre di serie A e per i rossoneri sarà un’opportunità non solo di ricordare Avalle che ha formato tanti atleti e tecnici, ma anche di prendere parte ad un evento nazionale e osservare le migliori atlete d’Italia in campo.
Sono ripartite anche le prime squadre, la C Femminile e la D Maschile, che hanno iniziato la preparazione atletica. Gli staff sono definiti. Per la Serie C Femminile confermato il duo Alessio Pignatelli e Simone Celestini, che quest’anno sarà accompagnato dalla dirigente Cinzia Fois.
Il testimone della serie D Maschile invece passerà dalle mani di Evelin Guanà, che dopo una splendida stagione in D si dedicherà alla crescita del settore giovanile, a quelle di Alessandro Marino, tornato con grande entusiasmo sui campi dopo qualche anno.