Straniero violenta 18enne in stazione, indagano i carabinieri

Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri che stanno passando al vaglio le telecamere della zona per fare luce sul terribile evento

MILANO –  Un drammatico episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica a San Zenone al Lambro, nell’hinterland milanese. Una ragazza di 18 anni, che stava raggiungendo la stazione ferroviaria per prendere un treno e tornare a casa, è stata bloccata da un uomo nei pressi di un sottopassaggio e trascinata in una zona verde, dove è stata violentata.

L’aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte. Subito dopo l’abuso, la giovane è riuscita a chiedere aiuto e ha denunciato l’accaduto.

lo sconosciuto, di carnagione scura e da quello che trapela di origini nordafricane, si è avvicinato e l’ha trascinata dietro gli alberi per abusare di lei. Prima l’avrebbe picchiata e stuprata per poi successivamente andarsene in tranquillità.

Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri che stanno passando al vaglio le telecamere della zona per fare luce sul terribile evento.