Santa Severa – Niccolò Pisilli a pranzo all’Isola del Pescatore dopo la vittoria della Roma

Ancora ospiti sportivi per il noto ristorante vicino al Castello

SANTA SEVERA (SANTA MARINELLA) – Nuova presenza vip all’Isola del Pescatore, uno dei ristoranti simbolo del litorale, situato proprio sotto il Castello di Santa Severa.

A concedersi un momento di relax tra pesce fresco e una cornice suggestiva è stato Niccolò Pisilli, centrocampista dell’AS Roma, reduce dalla vittoria di sabato sera a Pisa che ha proiettato i giallorossi in testa alla classifica con sei punti su sei. Con la domenica libera concessa da Gasperini, quale occasione migliore per godersi gli ultimi caldi estivi sul mare laziale.

Romano e romanista, Pisilli è tra i talenti più apprezzati usciti dal settore giovanile giallorosso. Amato dalla tifoseria per i valori morali e la serietà fuori dal campo, oltre che per le qualità tecniche, è stato prima seguito da Mourinho e ora da Daniele De Rossi. In questa stagione dovrà affrontare grande concorrenza a centrocampo, con Gasperini che ha ridisegnato le gerarchie, ma le tante competizioni tra Italia ed Europa offriranno occasioni per ritagliarsi spazio.

Il futuro è tutto da scrivere, mentre il presente racconta semplicità, umiltà e un sorriso che conquista. Proprio come quello immortalato nella foto di copertina, accanto a Paolo Quartieri.