Lo sottolinea anche il primo cittadino Maggi: Casina è una location che mediamente porta a Bassano Romano oltre 10 mila persone l’anno tra matrimoni, film e video musicali
BASSANO ROMANO – Il nuovo video di Tiziano Ferro, “Cuore Rotto”, che segna una vera e propria rinascita artistica per il cantautore e che sta registrando visualizzazioni da tutto il mondo, è stato girato interamente a Bassano Romano, nella suggestiva Casina di Poggio della Rota.
Una location d’eccezione, che da anni attira produzioni cinematografiche, videoclip e matrimoni, richiamando in media oltre 10 mila persone l’anno e creando un indotto significativo per il territorio.
A sottolinearne l’importanza è stato il sindaco Emanuele Maggi, che ha commentato: «Il nuovo video di Tiziano Ferro, Cuore rotto, che sancisce di fatto la sua rinascita artistica, e che sta ottenendo visualizzazioni da ogni parte del mondo, è stato interamente girato a Bassano Romano, precisamente nella meravigliosa Casina di Poggio della Rota. Casina è una location che mediamente porta a Bassano Romano oltre 10 mila persone l’anno tra matrimoni, film e video musicali, creando indotto e contribuendo ad impreziosire il nome di Bassano Romano oltre i suoi confini. Grazie a Casina e alla famiglia Espositi per tutto il lavoro svolto, di cui Bassano beneficia da anni».
Con il video di “Cuore Rotto”, Bassano Romano torna così a essere cornice privilegiata di un grande progetto musicale, consolidando il proprio ruolo tra i luoghi più ricercati e affascinanti del Lazio.