Prosegue la raccolta avviata da Arci per aiutare la madre, Juliet. Nell’articolo il link per chi volesse effettuare donazioni
VITERBO – Si terranno questo pomeriggio, alle ore 15, presso la Chiesa cristiana evangelica di via Garbini 106/b a Viterbo, i funerali di Divine Fofana Prince Ebhozele, il ragazzo di 14 anni morto il 1° settembre dopo un incidente avvenuto il 28 agosto durante una gita al lago di Bolsena, a Capodimonte.
Prince frequentava la scuola Tecchi. Per sostenere la madre Juliet, costretta ad affrontare le spese del funerale e altre difficoltà economiche, è stata avviata una raccolta fondi a cui hanno aderito anche diversi insegnanti. L’iniziativa è promossa da Arci Solidarietà, che in un comunicato ha spiegato: «Abbiamo aperto una raccolta fondi per affrontare i costi del funerale, le spese amministrative e per essere vicini alla famiglia di Prince in questo momento così doloroso».
Il giovane è deceduto dopo tre giorni di ricovero in terapia intensiva pediatrica al Policlinico Gemelli di Roma. La raccolta è stata organizzata in accordo con i familiari.
Chi volesse contribuire può farlo attraverso la piattaforma GoFundMe al link: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-famiglia-di-prince