Francobollo commemorativo per la Molinari: “Un tributo all’eccellenza di Civitavecchia”

Soddisfazione per Fratelli d’Italia che si congratula per il riconoscimento dedicato alla storica azienda

CIVITAVECCHIA – Il 10 settembre sarà emesso un francobollo commemorativo dedicato alla storica azienda Molinari Italia, simbolo del made in Italy e punto di riferimento produttivo della città. L’iniziativa, sostenuta dal Ministero dell’Industria e del Made in Italy, intende celebrare la qualità e l’eccellenza che da decenni legano il nome di Civitavecchia alla celebre Sambuca Molinari.

Il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, Paolo Iarlori, ha espresso soddisfazione per il riconoscimento, ringraziando il ministro Adolfo Urso, che lo scorso anno aveva visitato lo stabilimento cittadino.

Iarlori ha inoltre ricordato con commozione Claudio La Camera, vice coordinatore di FdI Civitavecchia recentemente scomparso, che si era fortemente adoperato per l’emissione del francobollo: “È anche una sua vittoria – ha sottolineato – sono certo che, da lassù, gioirà per questo traguardo che rende onore alla Molinari e, indirettamente, a tutta la nostra comunità”.

L’omaggio filatelico, oltre a valorizzare la storica azienda, diventa così un simbolo di identità e orgoglio per la città di Civitavecchia.