L’uomo, di appena 41 anni, è stato ritrovato senza vita in casa dalla compagna
Segrate (Milano) – È stato trovato senza vita nella sua abitazione di Segrate, nella mattinata di martedì 10 settembre 2025, Paul Baccaglini, volto noto della televisione e del mondo sportivo. Aveva 41 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, a scoprire il corpo sarebbe stata la compagna. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Procura di Milano, che ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso. L’ipotesi principale al momento è quella di un gesto volontario.
Baccaglini era diventato popolare nei primi anni Duemila come inviato del programma televisivo Le Iene, dove si era distinto per ironia e carisma. In seguito aveva intrapreso diverse esperienze nel mondo imprenditoriale e sportivo: nel 2017 era stato presidente del Palermo Calcio, vivendo da protagonista una stagione turbolenta per la società rosanero.
La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione. La redazione de Le Iene ha espresso il proprio cordoglio ricordandolo come un collega e amico generoso e appassionato.