Ancora sangue sulle strade di Roma dove la donna è stata investita violentemente nel quartiere Talenti
ROMA – “Aiutatemi a trovare testimoni dell’incidente in cui mia madre è stata investita e a seguito del quale è finita in coma farmacologico”. Con queste parole, pubblicate sulla sua bacheca Facebook, Giulia Carrera, 53 anni, figlia di una professoressa ottantasettenne, ha lanciato un appello pubblico alla ricerca di chiunque possa aver assistito al grave incidente avvenuto mercoledì 3 settembre nel quartiere Talenti, a Roma.
La donna, ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I, versa in condizioni gravissime. L’investimento è avvenuto intorno alle 17 all’altezza del civico 24 di via Luigi Capuana. La vittima, che stava attraversando sulle strisce pedonali in corrispondenza di via Cecco Angiolieri, è stata travolta da una Toyota Aygo grigio scuro. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito, perdendo anche lo specchietto sinistro.
“Mia madre stava facendo la sua solita passeggiata quando è stata colpita in pieno – ha raccontato Carrera sempre nel suo post –. Dopo l’impatto è stata scaraventata a terra, riportando gravi traumi. Ora è in pericolo di vita. Sarebbe fondamentale se qualcuno potesse fornirmi qualsiasi dettaglio, anche solo parziale, come un numero di targa”.
Sul caso indagano gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale. L’appello della figlia circola ora sui social nella speranza che eventuali testimoni si facciano avanti per aiutare a ricostruire la dinamica e individuare il pirata della strada.