VITERBO – “Le prime due giornate della Festa dell’Unità hanno registrato un grandissimo successo di affluenza e di partecipazione – dichiara Alessandra Troncarelli –. Ieri sera abbiamo vissuto un momento davvero speciale, con tantissimo calore e un parco Chiara Lubich gremito in occasione del confronto con Nicola Zingaretti, Daniele Leodori ed Enrico Panunzi. Sono stati toccati molti temi importanti, dalle prossime elezioni regionali al valore di un centrosinistra unito, fino ad arrivare alla discussione sui fondi FESR e sui piani di sviluppo che riguarderanno l’intera Tuscia.”
“Oggi, nella giornata conclusiva, dalle 17 al centro del dibattito ci sarà la sanità, un tema fondamentale per la nostra comunità – prosegue Troncarelli –. Avremo il contributo di tanti interlocutori del territorio, esperti del settore. A concludere il panel sarà il vicepresidente della Regione Lazio, Enrico Panunzi.”
“La Festa dell’Unità si conferma ancora una volta non solo un appuntamento di festa e socialità, ma soprattutto un momento di confronto aperto e costruttivo sui temi che riguardano da vicino cittadini e territori. Questa sera concluderemo l’ultimo appuntamento anche con la musica e il divertimento con i grandi successi di Vasco Rossi. Vi aspetto numerosi per ripetere il successo degli ultimi due giorni”.