Viterbo – “C’era più gente che a Santa Rosa”, la Notte Rosa conquista tutta la città

VITERBO –  La Notte Rosa ha conquistato cittadini e turisti.

“Sono arrivati in tanti – ci racconta la proprietaria di diverse strutture ricettive -. I miei b&b erano tutti pieni, abbiamo avuto più persone che a Santa Rosa”.

“Abbiamo lavorato tantissimo tutti – prosegue Sonia –  proprietaria di un bar del centro – E’ stata una serata fantastica”.

Ad essere coinvolte nell’appuntamento “notturno” cinque piazze .

Piazza Fontana Grande, Piazza della Repubblica, Largo Fani, Piazza delle Erbe e del Plebiscito hanno registrato il tutto esaurito di gioiose presenze, venute per divertirsi a suon di musica con Piazza del Comune diventata una grande discoteca sotto le stelle. Lunghissime le file ai banconi bar allestiti per l’occasione en plein air.

A Piazza delle Erbe splendida la Fontana illuminata a festa , dove si è cantato a squarciagola sulle note dei grandi successi italiani.

La freschezza di Faziarte, giovane ma già noto writer viterbese, ha invaso via Saffi con la sua spettacolare performance artistica di pittura, dove, contornato da ballerini di break dance, ha ritratto per la città il volto di Santa Rosa.

La città che ci piace: musica, persone, parole, incontri e allegria.

Qualcuno non manca di ironizzare sui social: “Ma al signor Mario e alla signora Maria non ha dato fastidio la musica alta?”. Ci dispiace per loro ma Viterbo ha risposto “presente” alla voglia di divertirsi e “fare tardi la notte”.