Vignanello piange Alessandro Agnitelli “Grappaman”, morto improvvisamente a 49 anni

VIGNANELLO – Sgomento ed incredulità stamattina a Vignanello per l’improvvisa scomparsa di Alessandro Agnitelli , di soli 49 anni, stroncato da un infarto. Agnitelli, da tutti chiamato Grappaman,  era conosciutissimo e molto attivo nella vita sociale e culturale del paese della Tuscia.

Era tra gli ideatori della Tombola Vivente Vignanellese e tra i componenti dell’associazione I Connutti, costituita per la riscoperta e la valorizzazione dei cunicoli di Vignanello.

Amico di tutti e sempre con il sorriso ad illuminare il volto lascia un grandissimo vuoto nell’ intera comunità, come testimoniano i messaggi inviati alla famiglia.
“Era uno di noi, ma Alessandro Agnitelli, per gli amici Grappaman, era soprattutto uno dei protagonisti della vita sociale di Vignanello, splendida località del viterbese, dove viveva. La notizia è arrivata all’improvviso, e chi se lo aspettava. un amico di Radio Elettrica, sempre presente nella chat della radio come ascoltatore e suggeritore di eventi che spesso organizzava nei luoghi della sua vita. Alessandro mandava foto della sua campagna, dei suoi alberi, della sua frutta che orgogliosamente curava e raccoglieva, per la meraviglia di tutti noi. Ci lascia un amico, uno di famiglia, perché Radio Elettrica è una famiglia. Gli auguriamo buon viaggio, qualunque sia la sua destinazione e ci stringiamo attorno ai suoi cari. Ciao Grappaman!”

“Il gruppo Sbandieratori e Musici di Vignanello si unisce al dolore della famiglia Agnitelli per la prematura scomparsa del nostro amico Alessandro.
Volto storico del gruppo. Sbandieratore nell’anima. Un’amico.
Ti ricorderemo parlando delle mille avventure con gli sbandieratori che tanto amavi raccontarci.
Con il sorriso e con la tua risata iconica che, oggi piu che mai , risuona forte in testa.
Ciao Alessandro. Ciao Grappaman.
Ora fischietto in bocca e fai fare un giro di grappa a tutti i nostri amici lassù”.