Elisoccorso in azione dopo il violento impatto tra due auto pochi minuti prima delle 15. Autostrada bloccata in direzione L’Aquila
CARSOLI (AQ) – Tragedia sulla Roma-L’Aquila solo pochi istanti fa, poco prima delle 15, quando due auto hanno violentemente impattato mentre andavano ad alta velocità lungo l’autostrada in direzione l’Aquila.
Uno dei due conducenti, che pare non avesse indossato la cintura di sicurezza, è stato violentemente sbalzato via dal posto di guida nell’impatto per poi rovinare a ridosso del muretto della strada.
Sul posto è ora in fase di atterraggio l’eliambulanza che tenterà di soccorrere l’uomo che, stando alle prime notizie dal posto, sarebbe in fin di vita.
La persona alla guida dell’altra automobile avrebbe invece riportato ferite meno gravi in quanto la cinta sarebbe stata indossata correttamente.
Sul posto in arrivo anche le forze dell’ordine che cercheranno di ripristinare il traffico e comprendere la dinamica del terribile incidente. Al momento, la carreggiata è bloccata e la coda è in veloce aumento.