Tuscania – Il Comune replica ai Cinque stelle: “Selciato di via Oberdan, lavori già programmati e in partenza lunedì”

TUSCANIA – Sulla recente polemica relativa all’asfaltatura delle vie del centro storico di Tuscania, sollevata dai Cinque Stelle, l’amministrazione comunale ha detto la sua.

“Avremmo preferito non rispondere al Gruppo Territoriale 5 Stelle che ormai, in diverse occasioni, accusa l’amministrazione comunale su tematiche prive di senso.L’ultima riguarda il rifacimento del selciato di via Oberdan – fanno sapere dal Comune -. Cogliamo però l’occasione per informare tutta la cittadinanza e anche la signora Pili Ivana, responsabile territoriale 5 Stelle, che i lavori di rifacimento del selciato inizieranno lunedì 22 settembre: si partirà da Piazza Basile (uffici ASL) fino all’incrocio di via Oberdan, e una volta terminato quel tratto si proseguirà su via Oberdan fino alla congiunzione con via Garibaldi – senza fare tanti proclami, ma con la programmazione seria che da sempre ci contraddistingue anche in considerazione di tutti i lavori di ripristino che sono iniziati in questi giorni.

Amministrare con responsabilità è molto più complicato che fare demagogia dal web.Difficile da comprendere per chi, come i 5 Stelle, non ha mai gestito la città e non sa nemmeno cosa significhi programmare. E sinceramente, non accettiamo lezioni da chi viene ricordato soltanto per i monopattini, i banchi a rotelle e le polemiche da social.Tuscania merita competenza, non indignazione improvvisata!”.