Viterbo – Il paziente Gianfranco Lappa ringrazia il reparto del dottor Martinego dell’ Ospedale Santa Rosa: “Umanità e professionalità”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo – Il 15 settembre scorso sono stato sottoposto a un intervento di tiroidectomia totale presso il Blocco A3Chirurgia ciclo breve dell’Ospedale “Santa Rosa” di Viterbo, a seguito della diagnosi di carcinoma papillare della tiroide.

L’operazione si è svolta regolarmente e, fortunatamente, le mie condizioni cliniche sono stabili e sotto controllo.

Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutto il personale sanitario che mi ha seguito in questo percorso con grande professionalità, umanità e attenzione. In particolare, sono profondamente grato al direttore del reparto Lanfranco Martinengo, ai chirurghi Anna Sambito, Pino Montesi e Marco Della Casa, e all’anestesista dott.ssa Renata Gaetano.

Un ringraziamento speciale va anche al presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e al direttore generale della Asl di Viterbo, Egisto Bianconi, per l’impegno costante nel garantire un sistema sanitario pubblico efficiente e vicino ai reali bisogni delle persone.

Colgo infine l’occasione per ringraziare Fratelli d’Italia per il sostegno concreto alla sanità regionale, e in particolare l’onorevole Mauro Rotelli, i consiglieri regionali Daniele Sabatini, Giulio Zelli e tutti coloro che ogni giorno si impegnano per migliorare l’efficienza e l’accessibilità delle strutture sanitarie del nostro territorio.

Gianfranco Lappa