Chiunque abbia visto la ragazza o disponga di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine al Numero Unico 112
ROMA – Da sette giorni non si hanno più notizie di Cristiana, una studentessa di 16 anni residente a Tor Bella Monaca, alla periferia est di Roma. La mattina del 16 settembre la giovane è uscita di casa per recarsi a scuola, ma non è mai arrivata in classe e da allora nessuno l’ha più vista.
La madre, preoccupata per la sua assenza, ha denunciato immediatamente la scomparsa ai carabinieri. Le autorità hanno quindi attivato il piano provinciale per le ricerche delle persone scomparse.
Cristiana è alta circa 1,60 metri, ha occhi castani e capelli rossi. Porta un piercing al naso e una piccola cicatrice sulla fronte. Al momento della scomparsa indossava un top fucsia, jeans neri larghi, scarpe da ginnastica e uno zaino nero decorato con ciliegie. Non aveva con sé i documenti e il suo cellulare risulta spento proprio dal giorno in cui è sparita.
Sulla vicenda è intervenuta anche l’assessora capitolina Monica Lucarelli, che ha espresso vicinanza e sostegno alla famiglia: «Roma Capitale è al fianco della comunità di Tor Bella Monaca e mette a disposizione la propria rete sociale per aiutare i familiari. Ci auguriamo tutti che Cristiana possa tornare al più presto a casa, sana e salva».
Chiunque abbia visto la ragazza o disponga di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine al Numero Unico 112.