Senza filtri, il sindaco di Terni torna a commentare le vicende che vanno susseguendosi in Medio Oriente
TERNI – Continuano a far discutere le dichiarazioni del sindaco Stefano Bandecchi che, via social, prosegue nei suoi commenti legati alla guerra in Medio Oriente.
Nel particolare, in un video pubblicato sulla sua bacheca ieri, il primo cittadino ternano si lascia andare a un colorito commento sulla questione Hamas-guerra-Flottilla.
“Il presidente dell’autorità Palestinese, quello che vivono in Cisgiordania, ha detto che se quelli di Hamas se ne vanno a fanc*lo e se il mondo smettesse di rompere i coglioni sul voler proteggere gli uomini di Hamas nella striscia di Gaza, sparando una marea di cazzate, loro sarebbero lieti di portare avanti la politica anche nella striscia di Gaza dove non vivono palestinesi normali, ma i palestinesi di Hamas”.
Bandecchi non ha ovviamente risparmiato la Flotilla, che continua ad avanzare verso il Medio Oriente con l’obiettivo – molto discusso – di portare derrate alimentari ai palestinesi in fuga. “Ma lo stato vero della Palestina, che non è così facile da far nascere, non è certo quello guidato di Hamas. Gli stessi palestinesi dicono che Hamas se ne deve andare a fanc*lo. Ed ecco che la Flotilla deve seguire Hamas”.
<iframe style=”border: none; overflow: hidden;” src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=476&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Freel%2F794956043468921%2F&show_text=false&width=476&t=0″ width=”476″ height=”476″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowfullscreen=”allowfullscreen”></iframe>