Fermato a Campobasso l’uomo che ha ucciso la moglie con una pietra, morto un figlio e figlia in fin di vita

CAMPOBASSO – É stato fermato a Ferrazzano, in provincia di Campobasso Salvatore Ocone, l’uomo sospettato di aver ucciso la moglie Elisabetta Policino a Paupisi, in provincia di Benevento. Il corpo è stato trovato questa mattina nell’abitazione dei coniugi alla frazione Frasso.

I figli di 15 e 16 anni erano con lui.

Un figlio è morto, il maschio, la figlia invece è in fin di vita. Lo riferisce un messaggio del Viminale, riportato dal Tg1. La giovane è stata trasportata in ospedale.

L’omicidio della donna era stato scoperto intorno alle 9 di questa mattina, quando la madre di Ocone, che vive ad un altro piano della stessa villetta, era andata nell’appartamento del figlio e aveva trovato il cadavere della nuora, colpita da una pietra.

All’arrivo dei carabinieri, allertati subito dopo la scoperta del corpo da un vicino di casa, il marito, Salvatore Ocone, si era reso irreperibile e i due figli non erano andati a scuola, mentre il terzo figlio, maggiorenne, che lavora a Rimini, è stato avvisato dalle autorità dell’accaduto, in queste ore il terribile epilogo.