Allarme a San Cesareo: scomparse due minorenni per la seconda volta

Cresce la preoccupazione per Jasmine Rosa e Jhoana Abigail Santos Rojan

SAN CESAREO – Cresce la preoccupazione per Jasmine Rosa e Jhoana Abigail Santos Rojan, due minorenni che si sono allontanate dalla comunità che le ospitava a San Cesareo lo scorso 30 settembre 2025, senza farvi ritorno.

Si tratta di un episodio recidivo: entrambe le ragazze erano già sparite tempo fa, suscitando forte apprensione tra familiari e operatori della struttura. Si ritiene che possano trovarsi in provincia di Roma e che si spostino con mezzi propri.

Le ricerche sono coordinate dalle forze dell’ordine insieme al Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, impegnato a rintracciarle il prima possibile.

Descrizioni:

  • Jasmine Rosa: alta circa 1,65 m, peso 55 kg, capelli castani lisci tendenti al rosso, occhi marroni. Presenta un tatuaggio sulla mano sinistra con la scritta “2008”. Al momento della scomparsa indossava t-shirt rossa, jeans neri strappati e scarpe Nike nere.

  • Jhoana Abigail Santos Rojan: alta circa 1,65 m, peso 75 kg, pelle olivastra, capelli neri lisci, occhi neri. Presenta un tatuaggio sulla mano destra. Indossava t-shirt nera, pantaloni della tuta neri e scarpe da ginnastica nere.

Chiunque abbia informazioni può contattare il 112 o il numero del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV: 388 1894493.